Come eseguire la scansione: Modalità corpo
Scoprite la velocità di scansione ottimizzata per Modalità corpo. È possibile digitalizzare un corpo umano o un oggetto di grandi dimensioni in pochi minuti.
Nota La persona da sottoporre a scansione deve rimanere ferma il più possibile durante il processo di scansione per ottenere una buona scansione. Suggerimento Durante la scansione di un corpo umano o un oggetto di grandi dimensioni, l'operatore deve girare attorno al target. Rimuovere tutti gli ostacoli intorno al target di scansione prima della scansione stessa.
Principi importanti:
1. Durante la scansione di un corpo umano, si può iniziare dalla testa e dai piedi. Spostare lo scanner intorno alla testa, al busto e ai piedi o viceversa.
2. I dati di scansione sono maggiori per la scansione di tutto il corpo. L’elaborazione dei dati richiede più tempo. Per un’esperienza di scansione regolare, spostare lo scanner più lentamente rispetto alla Modalità testa/oggetto. Normalmente si deve seguire la velocità di scansione mostrata in questo video:
3. Regolare la velocità di scansione facendo riferimento ai “punti dati” mostrati nella schermata di anteprima.
Quando si arresta l’aumento dei punti dati, è possibile continuare la scansione dell’area successiva.
Suggerimenti • La superficie lucida e scura (ad esempio i capelli neri) e materiale trasparente e riflettente sono difficili per la tecnologia di scansione. In tali casi, fare clic qui per i suggerimenti sulla scansione. • Lo scanner potrebbe perdere il rilevamento di tanto in tanto durante la scansione di superfici senza caratteristiche notevoli. Fare clic qui per i suggerimenti sulla scansione della superficie piana.