Tenere fermo il target di scansione

Suggerimento per la scansione: Tenere fermo il target di scansione

Durante la scansione 3D, lo scanner continua a riprendere immagini in sequenza e a generare un modello 3D analizzando e unendo i punti comuni di ogni immagine.

Se la postura o la posizione del target cambia nel processo di scansione, lo scanner potrebbe non unire correttamente il modello 3D e generare risultati di scansione imprevisti. Pertanto, è necessario che il target di scansione rimanga fermo per tutto il processo di scansione. 

Tuttavia, se si nota che il target si sposta leggermente durante il processo di scansione, provare a spostare lentamente lo scanner all’interno dell’area ed eseguire di nuovo la scansione della parte fuoriuscita. Lo scanner cercherà di aggiornare il modello 3D in tempo reale, senza dover iniziare da capo la scansione.

Video dimostrativo:

Nel video dimostrativo di scansione, il pollice si è leggermente spostato. È possibile aggiornare il modello 3D in tempo reale, senza dover iniziare da capo la scansione. Provare a spostare lentamente lo scanner all’interno dell’area per acquisire di nuovo le immagini 3D. In tal modo, lo scanner aggiorna i dati 3D.

Risultato di scansione:

still-1

Dopo aver effettuato di nuovo la scansione dell’area, lo scanner aggiorna il risultato della scansione.