Suggerimento per la scansione: Continuare la scansione
Il modello 3D è costituito da immagini sequenziali prese dallo scanner. Il frame rate di scansione è fino a 30 fotogrammi al secondo (30 fps). Durante la ripresa di nuove immagini, lo scanner identifica informazioni relative alla distanza sulla superficie dal suo punto di vista e combina le caratteristiche comuni di tutte le immagini in un reticolo poligonale.
Potrebbe apparire “Rilevamento perso” durante la scansione di oggetti con determinati colori e materiali, con movimento instabile durante la scansione, o quando il target si trova sul bordo del campo visivo dello scanner.
In tal caso, si può tentare di associare l’“ombra grigia” con il reticolo a colori per continuare la scansione.
Video dimostrativo:
Rilevamento perso a causa di movimento instabile. Spostare lo scanner e tentare di associare l’ombra grigia con il reticolo a colori per continuare la scansione.
Se non è possibile associare l’ombra grigia con il reticolo a colori, fare clic sul tasto “Riprova” del software o tenere premuto il tasto dello scanner. Quando appare la finestra di conferma, tenere di nuovo premuto il tasto per annullare la scansione attuale.
Suggerimento: “Tenere premuto”: Tenere premuto il tasto dello scanner per 2 secondi.